Siamo specializzati nella manutenzione del pavimento industriale in cemento (calcestruzzo) – e non solo – per i principali settori industriali presenti in Toscana: dal cartario al chimico-farmaceutico, dall’alimentare al metalmeccanico, fino ai settori edile, manifatturiero e artigianale. Operiamo su tutto il territorio della Toscana e aree limitrofe, fornendo servizi rapidi e personalizzati per ogni tipo di esigenza.
Siamo leader nel ripristino dei pavimenti industriali grazie alla conoscenza tecnica dei sistemi a base di resina. La nostra esperienza ci permette di riqualificare le pavimentazioni deteriorate dalle cause più comuni a quelle più particolari: il transito di mezzi pesanti, l’utilizzo di solventi chimici e olii o la semplice usura nel tempo. Ogni progetto è studiato su misura, per offrire soluzioni che garantiscono durata, resistenza e sicurezza.
Grazie alla nostra squadra siamo in grado di conferire alle pavimentazioni industriali originarie maggiore sicurezza, rinnovate prestazioni tecniche ed estetiche. Collaboriamo con i migliori esperti e aziende produttrici del settore, per assicurare un intervento a regola d’arte e in tempi rapidi, riducendo i tempi di fermo della tua attività.
La nostra metodologia ci permette di offrire un notevole vantaggio logistico per i nostri clienti: non è necessario dover demolire la vecchia pavimentazione o fermare la produzione perché raggiungiamo grandi risultati in piccoli spessori e siamo organizzati per eseguire interventi nei momenti più comodi per l’azienda. Questo approccio riduce i costi e i tempi di intervento, garantendo al contempo il massimo della qualità e della durabilità nel tempo.
Con la consulenza dei nostri tecnici è possibile venire incontro ad ogni esigenza d’uso e di prestazione come, ad esempio, partire da una pavimentazione deteriorata e ottenere una pavimentazione antiscivolo/ antiolio (soprattutto per autofficine)/ impermeabile/ antibatterica/planare e nel campo alimentare, certificabile HACCP.